La Primavera perfetta

09:26 14 Ottobre in News

foto__1957_3466.phtmlLa serie di quattordici conferenze intitolata “Fiori e giardini a Firenze dai Medici all’Unità d’Italia” si svolgerà dal 23 ottobre 2013 fino al 16 aprile 2014 presso il Teatrino del Rondò di Bacco di Palazzo Pitti, piazza Pitti.

Ultimi due incontri:

Mercoledì 9 aprile, ore 15,30
CLAUDIO PAOLINI
Il sistema del verde nella Firenze dell’Ottocento

Mercoledì 16 aprile, ore 15,30
MATILDE SIMARI
Il Museo della Natura Morta e il parco della Villa di Poggio a Caiano un percorso fra natura dipinta e scenari naturali

La Sezione Didattica del Polo Museale fiorentino e il Museo di Storia Naturale dell’Università degli Studi di Firenze propongono, anche per quest’anno, una serie di incontri indirizzati al pubblico dei musei fiorentini e, con riconoscimento certificata da un attestato, ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Informazioni presso Sezione Didattica, 055 284272, didattica@polomuseale.firenze.it

Tags: