MUSEO NOVECENTO: GLI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE

12:50 28 Ottobre in News

Tantissimi gli appuntamenti proposti dal MUSEO NOVECENTO di Firenze per il mese di novembre!

Anche per questo mese il Dipartimento di Architettura dell’Università di Firenze si trasferisce al Museo!
ogni lunedì /Patrizia Mello /presenterà
Lezioni di Architettura. Firenze e le avanguardie Radicali. Progetti, azioni, super-visioni, oggetti extra
Tra gli ospiti:
Lapo Binazzi per UFO
Gianni Pettena, Remo Buti, e Carlo Caldini per 9999

MUSIC@NOVECENTO

il 20 novembre i Rova Saxophone Quartet si esibiranno in un concerto itinerante per le sale del Museo
con il loro Sound In Space, a cura di Giuseppe Vigna in collaborazione con Music Pool.

Gli incontri di novembre si chiuderanno con una speciale conferenza su
Giorgio De Chirico
curata da Giuseppe Di Natale in collaborazione con il Palazzo dei Diamanti di Ferrara.

*Tutti gli eventi sono ad ingresso è libero fino ad esaurimento posti e non prevede l’accesso al percorso museale.*

Con il PASS Toscana ‘900 Piccoli Grandi Musei puoi godere dell’ingresso ridotto al Museo Novecento!

MUSEO NOVECENTO
www.museonovecento.it/programmazione