IL_LABORATORIO-My Maps Family

11:29 20 Maggio in Kids, News

Sabato 23 maggio appuntamento al Museo ‘La Specola’ per un laboratorio dedicato a tutta la famiglia.

Firenze … Città d’arte, di poesia, di paesaggi e di musei, città di pittura e architettura, ma anche grande città di Scienza.

Con l’ausilio della cartografia digitale e di strumenti liberamente utilizzabili in rete (es: Google Maps) e dell’innovativo prodotto editoriale “Firenze: Passeggiate nella Scienza”  un viaggio virtuale tra i vicoli di Firenze alla ricerca dei luoghi frequentati dagli scienziati. Un’occasione per osservare la città attraverso “occhi diversi”!

IL_LABORATORIO

My Maps Family

Un laboratorio per tutta la famiglia per costruire un itinerario scientifico in città

Sabato 23 maggio, ore 15.00-17.00

Leggi la scheda

Per prenotarsi invia una email a prenotazioni@terzacultura.it

L’attività fa parte de IL_LABORATORIO, un progetto nato dalla collaborazione del Museo di Storia Naturale con Terza Cultura, Spin off dell’Università degli Studi di Firenze.