Halloween al Museo

12:48 28 Ottobre in News

foto__1753_3013.phtml31 OTTOBRE 2010
Un laboratorio didattico dedicato a famiglie e bambini per familiarizzare col museo, toccando, sperimentando, giocando. Halloween al museo è una iniziativa del Museo di Storia Naturale, sezione zoologia “La Specola”.

Nella notte di Halloween, dalle 21.00 alle 23.00, La Specola apre le porte a genitori e figli, zii e nipoti, grandi e piccini. Ad aspettarli una serie di attività divertenti, laboratori didattici, giochi e tante sorprese. Nel weekend di Halloween la sera è dedicata alla scoperta degli scheletri e degli animali della notte.
“Strani” operatori saranno a disposizione per guidarvi tra il Salone degli Scheletri e le collezioni zoologiche..!
Il laboratorio non prevede iscrizioni ma sarà possibile far accedere i visitatori fino al raggiungimento della capienza massima della struttura.

Halloween al Museo
MSN Firenze, Sez. Zoologia “La Specola”, Salone degli Scheletri
Domenica 31 ottobre 2010, ore 21-23
Per partecipare al laboratorio il costo è di € 2,50 a partecipante + biglietto d’ingresso