Famiglie al Museo – Polo Museale Fiorentino

14:22 18 Ottobre in News

foto__1965_3475.phtmlIl Polo Museale della città di Firenze riapre alle famiglie da settembre 2013 ad aprile 2014 con un programma ricco di appuntamenti gratuiti.

Gli appuntamenti del mese di aprile, dedicati alla Pasqua nei dipinti dell’Angelico, si terranno presso il Museo di San Marco:

Sabato 12 aprile, ore 15.00

Domenica 13 aprile, ore 10.30

PROGRAMMA DEGLI SCORSI EVENTI

Grandi e piccini, guidati da esperti, potranno scoprire i tesori dell’arte e della storia attraverso percorsi tematici tra i capolavori dei musei del Polo.

Gli incontri, esclusivamente su prenotazione- gratuita e offerta da Firenze Musei – sono rivolti a bambini e ragazzi dagli 7 ai 14 anni accompagnati dai genitori. Prevedono una visita guidata e materiale didattico utile per lo svolgimento del percorso. L’ingresso ai musei fino a 18 anni è gratuito. Gli adulti pagano il biglietto dove previsto.
L’attivazione della visita è condizionata al raggiungimento di un limite minimo di 5 bambini partecipanti fino ad un massimo di 10.

Per informazioni e prenotazioni:
Sezione Didattica
lunedi e giovedi ore 10 – 13 tel. 055 284272