Blog

Corri La Vita 2011

13:44 21 Settembre in News
0

foto__1835_3097.phtml

Come ogni anno ci preme ricordare a tutti i nostri lettori che domenica 25 settembre 2011 a Firenze va in scena Corri la Vita, la manifestazione dedicata a raccogliere fondi per la ricerca sul Cancro. Si parte da Piazza della Signoria alle 9.00.

Corri la Vita è organizzata in collaborazione con L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Firenze; FILE Fondazione Italiana di Leniterapia; Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi – SOD Diagnostica Senologica; “The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research”.
Da sempre coinvolti testimoni illustri del mondo dello sport, dello spettacolo, del cinema e della musica; oltre a Cesare Prandelli che sarà nuovamente lo starter della gara, si sono aggiunti Roberto Baggio, Josep Guardiola, Leonard Bundu, Marco Banchelli, Geppi Cucciari, Iva Zanicchi, Giovanni Guidelli, Lella Costa, Stefano Bollani, Jovanotti e Saturnino e star internazionali quali Morgan Freeman e Jeffrey Tate.
I partecipanti, in cambio di un contributo minimo di 10 euro, riceveranno una delle 22.000 magliette ufficiali offerte da SALVATORE FERRAGAMO.
Non importa correre, si può anche semplicemente passeggiare!!
INFO
Corri la Vita IX edizione
domenica 25 settembre ore 9.00
Piazza della Signoria
Iscrizioni >>

Tags: