Biodiversamente

13:53 19 Ottobre in News

foto__1844_3106.phtml

22/23 OTTOBRE 2011
In occasione dell’anno internazionale dedicato alle Foreste, un’opportunità per piccoli e grandi per avvicinarsi al mondo degli alberi e delle nostre foreste, con un itinerario nell’Orto Botanico e nella Sezione di Geologia e Paleontologia del Museo di Storia Naturale di Firenze. Con Biodiversamente diventiamo tutti ricercatori per un giorno!

Una iniziativa in collaborazione con il Museo di Storia Naturale di Firenze, Sezione Orto Botanico, Sezione di Botanica e Sezione di Geologia e Paleontologia, l’Università degli Studi di Firenze, l’Oasi WWF Stagni di Focognano che il 22 e il 23 ottobre ci invita a diventare ricercatori per un giorno, sostenendo la ricerca scientifica sulla biodiversità. L’iniziativa propone aperture gratuite a Musei, Orti Botanici, Acquari e Oasi WWF.
Due giorni e un ricchissimo calendario di eventi, incontri e visite dedicato a bambini e adulti accompagnati nel loro percorso da operatori dei servizi didattici dei Musei.

Per informazioni sull’iniziativa e prenotazioni:
segreteria del WWF Toscana
toscana@wwf.it